Mercedes Classe A 2012 by Brabus: primo aggiornamento

Nuovi paraurti ed assetto ribassato

A pochi mesi dalla presentazione della Mercedes Classe A 2012 ecco arrivare il primo aggiornamento by Brabus. La vettura mostra un assetto ribassato, dei nuovi paraurti e cerchi in lega da 19 pollici

Nonostante sia trascorso poco tempo dalla presentazione ufficiale della nuova Mercedes Classe A ecco arrivare già la prima elaborazione by Brabus della vettura di segmento C Premium. Questo primo tuning, che sarà il primo di una lunga serie a detta di Brabus, cerca di conferire alla berlina uno stile ancora più sportiveggiante grazie alle linee fluide e pulite, ad un assetto ribassato e cerchi in lega di grandi dimensioni. Con questo nuovo allestimento, l’obiettivo dell’elaboratore tedesco è quello di abituare gli automobilisti a dei continui aggiornamenti in modo da far rimanere la vettura sulla cresta dell’onda soprattutto in un momento così difficile per il mercato automobilistico.

A prima vista, questo aggiornamento sembra interessare solamente l’aggiunta del logo Brabus: oltre a nuovi paraurti con ampie prese d’aria è stato ribassato l’assetto con delle nuove sospensioni che le conferiscono un carattere più aggressivo. Sono stati inoltre elaborati dei nuovi cerchi in lega da 19 pollici che montano pneumatici ribassati ad alte prestazioni. La vera novità è poi rappresentata dal sottoparaurti posteriore che è leggermente rialzato e copre gli impianti di scarico donando alla vettura un look pulito.

A breve arriveranno nuovi aggiornamenti della nuova Mercedes Classe A che non interesserano solamente l’estetica ma anche le caratteristiche tecniche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)