Mercedes Classe A 2018: il muletto della quarta generazione alle prese con i test [VIDEO]

Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte 2017

Mercedes Classe A 2018 - Proseguono i test della quarta generazione, la quale manterrà una linea in perfetta similitudine con la terza generazione, con delle modifiche alla parte anteriore e posteriore, attualmente nascoste dalle camuffature. Sarà basata su una nuova piattaforma, che gli farà perdere peso ed acquistare una maggiore agilità. Il debutto è previsto al Salone di Francoforte 2017.
Mercedes Classe A 2018: il muletto della quarta generazione alle prese con i test [VIDEO]

Proseguono i test su strada per la Mercedes Classe A di quarta generazione (nome in codice W177) in attesa del debutto sul mercato nel 2018. La carrozzeria resta soggetta ai camuffamenti, esattamente come più di un mese fa, nonostante la linea rimane la stessa di quella presente sulla terza generazione, compreso il portellone compatto. La parte anteriore risulta mascherata in modo intenso, per cui è difficile decifrare le novità introdotte.

La vettura sarà basata su una nuova piattaforma, abbandonando la MFA che, oltre ad ospitare la terza generazione (W176), viene utilizzata anche sui modelli Classe B, CLA, CLA Shooting Brake e GLA, diminuendo notevolmente il peso mentre la trazione sarà anteriore oppure integrale 4Matic. All’interno vedremo l’equipaggiamento della guida autonoma assieme ad una nuova tecnologia nei sistemi.

Sarà presentata al Salone di Francoforte 2017.

Video: walkoART – Videos

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes Classe A 250e | Com’è & Come va Mercedes Classe A 250e | Com’è & Come va
Auto

Mercedes Classe A 250e | Com’è & Come va

L’hatchback di Stoccarda si rinnova col facelift di metà carriera
 Mercedes-Benz Classe A è l’auto compatta di Stoccarda sempre attenta alle esigenze del mercato e alle mode del momento.