Mercedes Classe A e CLA premiate per il design
Entrambe hanno ricevuto il "red dot Award"
Il design delle vetture della Stella lascia ancora il segno. Sono infatti due i modelli di casa Mercedes che hanno ricevuto l’ambito premio “red dot Award”, considerato il più importante riconoscimento a livello mondiale nel settore del design. A essere premiate sono la Classe A e la nuova CLA. Il premio verrà consegnato ad Essen il prossimo 1° luglio e successivamente i modelli premiati prenderanno parte ad una speciale esposizione allestita nel red dot design museum, che durerà quattro settimane.
Le due vetture di Mercedes hanno ottenuto quello che è considerato un sigillo di qualità per l’eccellenza nel design dopo aver convinto i 37 membri della giuria, composta da grandi esperti mondiale del design, che hanno giudicato oltre 4.600 prodotti che sono stati presentati da 1885 Case automobilistiche e designer provenienti da 64 Paesi.
L’agguerrita competizione tra i prodotti e la dura selezione della giuria alla fine hanno fatto emergere la Mercedes Classe A e la nuova CLA come le migliori interpretazioni nel valorizzare la ricercatezza, la carica innovativa, la qualità estetica e il design avveniristico. Per la Casa di Stoccarda è un ulteriore medaglia sul petto da sfoggiare e far valere anche sul mercato.
Seguici qui
Le hanno premiate dei ciechi ecco come hanno vinto
Solo perché un auto non raccoglie i tuoi consensi non significa sia brutta.