Mercedes Classe C 2012, foto spia “notturne” del prototipo da test

Mercedes presenterà la sua nuova Classe C al prossimo Salone dell’Auto di Detroit, ma già possiamo dare qualche bella occhiata al nuovo modello grazie a queste speciali foto spia notturne scattate da un appassionato. Certo, considerando camuffamento e carrozzeria nera, questa vettura è più nascosta di un ninja nel Giappone medievale, ma le immagini, pubblicate da Autocar, sono ugualmente sufficientemente chiare da poter fornire qualche succosa anticipazione.

Partiamo con il musetto, che subirà a quanto pare alcune leggere modifiche. Vediamo un nuovo comparto ottico, un paraurti leggermente più definito e anche il cofano presenta alcune forme rinnovate.

Il motore dovrebbe essere una versione rifatta dell’attuale quattro cilindri a benzina, con ovviamente le sue alternative diesel. Il tutto facoltativamente agganciabile ad un cambio automatico a sette marce, invece di quello a cinque di serie. La versione C350 CGI, ad esempio, avrà in dotazione un 3.5 litri V6 dello stesso tipo di quelli della serie MoVe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)