Mercedes Classe C Coupe: le prime foto spia

Dovrebbe fare il debutto entro la fine dell'anno

Mercedes Classe C Coupe – Un prototipo di una Mercedes Classe C Coupé è stato spiato per la prima volta durante dei test.
Il modello ad un primo sguardo è sicuramente più lussuoso rispetto al suo predecessore, è stato ridisegnato l’anteriore che ora ha un aspetto più’ aggressivo, presenta grandi prese d’aria e fari sweptback.

Spostandoci più indietro, possiamo vedere un parabrezza slanciato, specchi montati sulle portiere e una linea del tetto leggermente in pendenza.

La parte posteriore è pesantemente camuffata ma sembra imitare la Classe S Coupe. Come risultato, ci sono fanali posteriori sottili e sul bagagliaio uno spoiler integrato.

All’interno possiamo osservare un volante a tre razze, un sistema di infotainment free-standing e numerosi accenti metallici.

Le motorizzazioni saranno riprese dalla berlina quindi aspettatevi una varietà di motori benzina e diesel, tra cui un 2,0 litri quattro cilindri turbo con 241 CV (179 kW) e un turbo V6 da 3,0 litri con 329 CV (245 kW). Ci dovrebbe essere anche una C63 AMG Coupé con motore V8 4.0 litri twin-turbo che sviluppa 470 CV (350 kW) e 650 Nm di coppia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati