Mercedes Classe E 2023: nuovo prototipo avvistato in Germania [VIDEO SPIA]

La nuova generazione della berlina si avvicina sempre di più al suo debutto ufficiale

Mercedes Classe E 2023: nuovo prototipo avvistato in Germania [VIDEO SPIA]

La nuova generazione della Mercedes Classe E, conosciuta internamente con il nome in codice W214, dovrebbe essere svelata ufficialmente entro la fine di quest’anno come model year 2023. In queste ultime settimane si sono verificati numerosi avvistamenti di prototipi della Classe E 2023.

L’ultimo arriva da WalkoART che ha pubblicato su YouTube un video che ci mostra un prototipo quasi completamente camuffato mentre viene testato sulle strade della Germania. In questo caso abbiamo la possibilità di vedere meglio parte della griglia frontale.

Mercedes Classe E 2023 prototipo Germania

Proseguono i test su strada sulla nuova generazione della berlina tedesca

Considerando che abbiamo davanti a noi ancora diversi mesi prima del debutto ufficiale, sicuramente si verificheranno altri avvistamenti della nuova Classe E W214.

Per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle specifiche tecniche, ma le ultime indiscrezioni riportano che la Mercedes Classe E 2023 sarà equipaggiata da motori a quattro e a sei cilindri mentre nell’abitacolo ci sarà la nuova generazione del sistema di infotainment MBUX con display touch posizionato verticalmente e un quadro strumenti digitale con schermo dedicato.

Sicuramente la gamma sarà costituita da almeno una variante ibrida plug-in che dovrebbe assicurare circa 100 km di autonomia con una singola ricarica.

Mercedes Classe E 2023 prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)