Mercedes Classe E 2024: ecco una nuova ipotesi digitale [RENDER]

Kolesa ha aggiornato il suo progetto digitale basandosi sui più recenti avvistamenti

Mercedes Classe E 2024: ecco una nuova ipotesi digitale [RENDER]

Nelle ultime settimane si sono verificati diversi avvistamenti della Mercedes Classe E di nuova generazione. Ora abbiamo la possibilità di vedere come potrebbe essere il suo aspetto finale grazie a un secondo progetto digitale realizzato da Kolesa che prevede tre render della tre quarti anteriore e di quella posteriore.

Rispetto ai render di agosto, il sito Web russo ha sfruttato gli ultimi avvistamenti per aggiornare il possibile design della berlina della Stella di Stoccarda. Sul mercato, la Classe E 2024 sfiderà ancora artisti del calibro di BMW Serie 5 e Audi A6.

Mercedes Classe E 2024 render Kolesa

Ecco le novità attese sulla nuova generazione

Il progetto digitale mostra un design evolutivo ispirato sia alla Classe C che alla Classe S. Considerando che si tratta di un model year 2024, il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2023, forse nei primi mesi dell’anno.

In base ai recenti prototipi camuffati, la nuova generazione della Mercedes Classe E avrà una calandra più grande e dei nuovi gruppi ottici anteriori. A parte i cerchi, anche il profilo laterale sembra quello atteso sul modello finale.

Le maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria, le linee che caratterizzano i parafanghi anteriori e posteriori e le finiture cromate che circondano i finestrini e le minigonne laterali sembrano corrette.

Ad ogni modo, la Mercedes Classe E 2024 dovrebbe sorgere sulla piattaforma MRA II, la stessa utilizzata già per Classe C, Classe S, GLC e Maybach Classe S. È probabile che tutti i motori saranno elettrificati mentre in Europa potrebbero essere offerti anche dei motori diesel di ultima generazione.

Mercedes Classe E 2024 render Kolesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è