Nissan Z 2023: Nismo presenta un nuovo pacchetto di tuning [FOTO]

Il nuovo pack agisce principalmente sul V6 biturbo della sportiva giapponese

Nissan Z 2023: Nismo presenta un nuovo pacchetto di tuning [FOTO]

Nismo ha presentato nelle scorse ore un nuovo pacchetto di tuning con il nome di Nismo Sports Resetting Type 2 progettato appositamente per la Nissan Z 2023 in versione giapponese. Questo nuovo pack permette di migliorare le prestazioni offerte dal motore della sportiva.

Secondo Nissan, il nuovo Nismo Sports Resetting Type 2 migliora le caratteristiche del propulsore, andando a modificare la pressione di sovralimentazione e la fasatura dell’accensione. Ciò è reso possibile grazie all’installazione di un modulo di controllo dedicato al powertrain che non richiede nessuna modifica hardware.

La vettura di serie eroga 405 CV di potenza

Oltre agli aggiornamenti per il propulsore, Nismo migliora la risposta in accelerazione ai bassi e medi regimi sfruttando il cambio automatico e la modalità di guida Sport attivata. Purtroppo, il brand giapponese non ha rivelato potenza e coppia offerte adesso dalla Nissan Z by Nismo, ma il V6 biturbo da 3 litri (VR30DDTT) produce di serie 405 CV e 475 Nm di coppia massima.

Il prezzo in Giappone per il Nismo Sports Resetting Type 2 è di 143.000 yen (986 euro), inclusi montaggio e ispezione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)