Mercedes Classe E a passo lungo si svela al Salone di Pechino 2016

La versione LWB si estende per 140 mm in più

Mercedes Classe E a passo lungo - Destinata al mercato cinese, la versione a passo lungo della nuova Mercedes Classe E fa il suo debutto il 25 aprile al Salone di Pechino. La vettura della Stella offre 140 mm in più di lunghezza garantendo maggiore spazio per le gambe di chi viaggia sui sedili posteriori.
Mercedes Classe E a passo lungo si svela al Salone di Pechino 2016

Mercedes ha ufficialmente annunciato che la settimana prossima al Salone di Pechino svelerà la nuova Classe E a passo lungo, versione destinata a essere commercializzata esclusivamente in Cina.

La super tecnologica ed elegante nuova berlina della Stella cresce in lunghezza per soddisfare le esigenze di un mercato nel quale chi acquista nel segmento premium è particolarmente sensibile allo spazio concesso per il comfort dei passeggeri posteriori.

Rispetto al modello standard la Classe E a passo lungo è 140 millimetri più lunga, facendo così arrivare la lunghezza complessiva della vettura a 5.062 mm. I millimetri in più ricavati vanno tutti a beneficio di un ulteriore ampliamento dello spazio per le gambe di chi viaggia seduto dietro. La Mercedes Classe E LWB si propone con un passo di 3.068 millimetri, rispetto ai 2.939 della versione normale.

Oltre allo spazio aggiuntivo nell’abitacolo, la Classe E a passo lungo dispone di ulteriori funzioni di lusso e comfort, compreso un aggiornamento degli interni, sempre contraddistinti da un elevatissimo pregio dei materiali utilizzati, ma che sono stati modificati per adattarsi meglio ai gusti del mercato cinese.

Alla kermesse di Pechino, la Classe E LWB non sarà l’unica presenza di Mercedes. Nello stand della Stella infatti ci saranno anche la GLC Coupé e la C63 Coupé, che faranno il loro debutto asiatico, inseme alla SLC e a diversi modelli Smart personalizzati dal tuner Brabus.

Anche se la Classe E LWB è destinata solo alla Cina, tra non molto per gli altri mercati è attesa la Classe E in formato “extra”. Stiamo parlando della lussuosa versione targata Maybach con sedili posteriori individuali, interni super lussuosi, dotazioni e chicche tecnologiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)