Mercedes Classe E Coupe Icon Collection: serie limitata che ne esalta il lusso [VIDEO]

Pochi esemplari, disponibili solo nello showroom online

Tocca alla Mercedes Classe E Coupé inaugurare le Icon Collection, una selezione di vetture uniche ed esclusive del marchio del Stella dedicate a pochi. Parliamo infatti di speciali allestimenti, con esclusive condizioni ad hoc, che sono accomunati dalla loro rarità: le Icon Collection sono infatti disponibili in un numero esiguo di esemplari esclusivamente nello showroom online di Mercedes.

Esclusiva carrozzeria in verde smeraldo

La prima preziosa gemma di questa prestigiosa collezione è la Mercedes Classe E Coupé Icon Collection, rappresentazione massima del lusso che è in grado di raggiungere la vettura della Casa di Stoccarda. Gli esterni si caratterizzano per la raffinata tinta in verde smeraldo che colora la carrozzeria, impreziosita dai cerchi in lega AMG da 20 pollici e dal tetto panorama, elementi che ne aumentano la sua iconicità. 

Interni in pelle beige Como e plancia grigio Magma

Capace di distinguersi attraverso il look esterno, anche l’abitacolo della Mercedes Classe E Coupé Icon Collection contribuisce a rendere la vettura una esclusivo pezzo di collezione. Gli eleganti interni sono rivestiti in pelle beige Como, abbinati alla plancia in grigio Magma, mentre la dotazione tecnologica è di altissimo livello e comprende il doppio schermo widescreen con display touch da 12,3 pollici con Smartphone Integration, l’head-up display e il Sound System Surround Burmester con 13 altoparlanti. 

Equipaggiamento di valore

Ad incrementare la sicurezza di marcia e il valore della Mercedes Classe E Coupé Icon Collection ci sono anche i fari adattivi Multibeam LED, il pacchetto Assistenza alla guida e il pacchetto Luxury. A livello meccanico, la Icon Collection si basa sulla versione 300d 4Matic, affidandosi dunque al motore diesel 2.0 litri da 285 CV associato al cambio automatico e alla trazione integrale 4Matic di Mercedes. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)