Mercedes Classe E: le versioni coupé e cabrio immortalate in strada [FOTO SPIA]

Attese al debutto nel 2017

Mercedes Classe E - Continua la fase di collaudo delle nuove varianti coupé e cabriolet della Mercedes Classe E, il cui lancio è programmato per il prossimo anno. I due nuovi membri della gamma del modello della Stella potrebbero portare al debutto alcuni dei motori di nuova generazione recentemente presentati da Mercedes.

Nuovo  doppio avvistamento per i prototipi delle versioni cabrio e coupé della nuova Mercedes Classe E protagoniste in set di foto spia che le ritrae in strada durante delle sessioni di test nei pressi del quartier generale della Casa della Stella, in vista del debutto previsto nel corso del prossimo anno.

Mentre la variante “open air” con tetto chiuso è ancora ampiamente camuffata e ricoperta dalla pellicola mimetica, la sorella coupé se ne va in giro completamente scoperta con il look attenuato da parti provvisorie in tinta carrozzeria. Entrambi i muletti mostrano chiaramente il frontale con la presa d’aria che diventa più sottile al centro. In particolare sul posteriore della coupé sono ben visibili le forme che caratterizzano lunotto e portellone, mentre si mimetizza il montante posteriore, con i fanali che ricalcano la grafica adottata da Mercedes sulle versioni coupé di Classe C e Classe S

Sotto il cofano della nuova Mercedes Classe E Coupé, e di riflesso sotto quello dalla versione cabrio, la Casa tedesca potrebbe montare alcuni dei nuovi motori benzina e diesel recentemente presentati dalla Stella a tre punte. La nuova generazione di propulsori modulari comprende unità a quattro e sei cilindri, con il ritorno alla configurazione a sei cilindri in linea per i motori da 3.0 litri di cilindrata.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati