Mercedes Classe E Wagon 2024: nuovo avvistamento sulle strade tedesche [VIDEO SPIA]

Continua lo sviluppo della nuova generazione della station wagon

Mercedes Classe E Wagon 2024: nuovo avvistamento sulle strade tedesche [VIDEO SPIA]

Ad inizio mese vi abbiamo proposto in esclusiva le foto spia di un prototipo completamente camuffato della Mercedes Classe E Wagon 2024. Ora, un nuovo muletto, sempre con camouflage, è stato avvistato sulle strade della Germania dal solito leaker walkoART.

A giudicare dalle ultime informazioni emerse su Internet, la nuova generazione della station wagon dovrebbe avere il nome in codice S214, seguendo la versione berlina W214. Inoltre, sappiamo che la Classe E Wagon 2024 dovrebbe essere presentata ufficialmente nel corso del 2023.

Mercedes Classe E Wagon 2024 prototipo Germania

L’abitacolo avrà tante novità

Malgrado la pesante mimetizzazione, possiamo vedere un design più aggressivo rispetto alla precedente generazione. All’interno della Mercedes Classe E 2024 troveremo diverse tecnologie di ultima generazione sviluppate dalla Stella di Stoccarda e che cambieranno a seconda dell’allestimento scelto.

Di serie è previsto il display touch da 11.9 pollici della nuova Classe C mentre come optional sarà possibile optare per lo schermo OLED da 12.9 pollici della Classe S. Lo storico marchio tedesco continuerà a utilizzare la piattaforma MRA2, che supporta motori mild hybrid, plug-in hybrid e 100% endotermici. Non mancherà la versione top di gamma 63.

Mercedes Classe E Wagon 2024 prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)