BMW X3 2024: eccolo mentre sfreccia sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Proseguono i test su strada per la nuova generazione del SUV

BMW X3 2024: eccolo mentre sfreccia sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Mercoledì vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia che ci hanno dato un piccolo assaggio della nuova generazione del BMW X3 mentre affrontava le curve del circuito del Nurburgring. Ora, abbiamo la possibilità di vedere in azione lo stesso prototipo grazie a un video spia pubblicato su YouTube da Carspotter Jeroen.

Secondo le ultime novità emerse in rete, il BMW X3 2024 dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine del 2023 come model year 2024. La gamma sarà ancora una volta composta da motori sia elettrificati che endotermici.

BMW X3 2024 prototipo Nurburgring

I fari dovrebbero essere più sottili

Come le foto spia, anche la clip ha confermato che il nuovo X3 avrà dei fari diversi da quelli presenti sul prototipo, che non sono definitivi. È probabile che il veicolo di produzione avrà delle unità più sottili mentre la forma generale e il posizionamento dovrebbero rimanere invariati.

La griglia frontale del nuovo BMW X3 dovrebbe essere più grande e inoltre sarà attiva proprio come visto sugli altri modelli della casa automobilistica bavarese.

BMW X3 2024 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)