Mercedes Classe G by Brabus: Forgiato presenta un nuovo set di cerchi

È stato svelato un nuovo set anche per la Classe S

Mercedes Classe G by Brabus: Forgiato presenta un nuovo set di cerchi

Forgiato è uno dei produttori di cerchi più famosi al mondo. Ha sede a Los Angeles, in California, e recentemente ha mostrato un particolare Mercedes Classe G bianco modificato da Brabus le cui specifiche tecniche sono purtroppo sconosciute.

Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi del Widestar 700/800 e sarebbe stato realizzato da F355 Automobile Technic con sede in Turchia. Si tratta di un’azienda molto famosa in quanto sotto la sua ala ci sono tuner molto popolari come Brabus, Lumma e Capristo.

Mercedes S 580 Forgiato

Ritornando al particolare Classe G, viene fornito con un set di cerchi realizzato da Forgiato chiamato Cactus Jack che dovrebbero presentare delle dimensioni comprese fra 20” e 26”. Questo Brabus Classe G è stato realizzato per un cliente molto speciale: Yusuf Aktaş (meglio conosciuto come Reynmen). Si tratta di un cantante ed ex vlogger turco che è diventato famoso condividendo video su Scorp e YouTube.

Oltre al modello modificato da Brabus, Forgiato ha condiviso delle foto che riguardano anche una Mercedes S 580 nera che propone un set di cerchi da 22” dotati di finitura bicolore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)