Mercedes Classe G e AMG GT R: è tempo di festeggiare il Natale! [GALLERY]

Che babbo Natale quest'anno lasci a casa le renne per dotarsi di Mercedes dal dubbio gusto?

Mercedes entra nello spirito natalizio con una versione speciale di AMG GT R e Classe G. Entrambe le auto sono state adornate con un’estetica che fa il verso a un brutto maglione natalizio o alla carta regalo che fa da involucro ai nostri doni sotto l’albero di Natale.

La Mercedes AMG GT R sembra avvolta nella carta tipica delle feste con le varie grafiche natalizie, con colori rosa, arancioni e bianchi, per rappresentare cavallucci a dondolo, il faccione del Babbo Natale sul cofano e grandi cerchi in lega sul fianco. In coda, l’immancabile alettone per la supersportiva.

Per il cenone della vigilia, la Classe G sceglie la livrea del brutto maglione natalizio di cui sopra, con un mix tra rosso, bianco e verde. Per il SUV ci sono disegni natalizi stilizzati sulla carrozzeria e un puccioso orso in coda, sulla ruota di scorta. Presenti anche cerchi in nero lucido e griglie nere sui fari.

Che babbo Natale quest’anno lasci a casa le renne per dotarsi di Mercedes dal dubbio gusto? Dobbiamo aspettare la notte di Natale per scoprirlo!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è