Mercedes Classe G e AMG GT R: è tempo di festeggiare il Natale! [GALLERY]

Che babbo Natale quest'anno lasci a casa le renne per dotarsi di Mercedes dal dubbio gusto?

Mercedes entra nello spirito natalizio con una versione speciale di AMG GT R e Classe G. Entrambe le auto sono state adornate con un’estetica che fa il verso a un brutto maglione natalizio o alla carta regalo che fa da involucro ai nostri doni sotto l’albero di Natale.

La Mercedes AMG GT R sembra avvolta nella carta tipica delle feste con le varie grafiche natalizie, con colori rosa, arancioni e bianchi, per rappresentare cavallucci a dondolo, il faccione del Babbo Natale sul cofano e grandi cerchi in lega sul fianco. In coda, l’immancabile alettone per la supersportiva.

Per il cenone della vigilia, la Classe G sceglie la livrea del brutto maglione natalizio di cui sopra, con un mix tra rosso, bianco e verde. Per il SUV ci sono disegni natalizi stilizzati sulla carrozzeria e un puccioso orso in coda, sulla ruota di scorta. Presenti anche cerchi in nero lucido e griglie nere sui fari.

Che babbo Natale quest’anno lasci a casa le renne per dotarsi di Mercedes dal dubbio gusto? Dobbiamo aspettare la notte di Natale per scoprirlo!

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Mercedes-Benz EQA 250 | Com’è & Come Va

    La prova su strada, l'autonomia e le specifiche tecniche della Nuova Mercedes-Benz EQA
    Debutta la seconda vettura del brand elettrico EQ di Mercedes, la Nuova Mercedes-Benz EQA che avevamo già provato in anteprima