Mercedes Classe G Limited Edition: tre modelli speciali in omaggio alla pista di Schockl [FOTO]

G 350, G 350 d Professional e G 500

Mercedes Classe G Limited Edition - Mercedes presenta la gamma Limited Edition che comprende tre modelli in edizione speciale ognuno con caratteristiche estetiche e dotazioni proprie.

Mercedes lancia la Classe G Limited Edition, una nuova versione speciale del SUV della Stella che si declina in tre versioni che rendono omaggio alla pista di Schockl, un circuito di prova noto agli amanti dell’off-road, situato sul monte vicino a Graz, in Austria, vicino all’impianto dove viene prodotto il fuoristrada della Casa tedesca. 

La Classe G Limited Edition si propone in tre modelli, tutti caratterizzati dalla scritta “Limited Edition” sul montante anteriore e dal badge “Schockl proved since 1979” riportato in rilievo sul braccio centrale all’interno della vettura. In più per due dei tre modelli, la G 350 e la G 500, il lettering “Limited Edition” è anche illuminato sulla spoglia battitacco.

Le tre Classe G Limited Edition si differenziano tra loro per l’aspetto estetico e non solo. La G 350 Limited Edition ha gli esterni in nero metallizzato con protezioni arricchite con dettagli in alluminio spazzolato. La vettura dispone di vetri oscurati, tetto apribile, parabrezza riscaldato, cerchi grigio titanio a 5 razze da 19 pollici e Sports Package. L’abitacolo è invece caratterizzato dalla presenza dell’impianto audio surround Harman Kardon Logic 7, mentre i rivestimenti sono in pelle marrone sui sedili e in bicolore marrone e nero sulla plancia.

Il secondo modello è la Mercedes G 350 d Professional Limited Edition che invece calca la mano su robustezza e solidità, con la livrea in China Blue, il paraurti anteriore d’acciaio, le griglie di protezione per i fari e il pacchetto Professional Offroad. Negli interni del veicolo c’è spazio per i sedili al centro rivestiti in tessuto e design a diamante.

A completare il terzetto c’è la G 500 Limited Edition, versione più sgargiante delle tre con gli esterni in tinta platino e inserti a contrasto di colore nero. Nell’abitacolo troviamo gli interni in pelle nera, con dettagli bianchi, che riveste anche il volante AMG Performance e le maniglie interne delle porte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)