Mercedes Classe G MY 2019, aggiunta di stile col pacchetto AMG Line [FOTO]

Look premium più accattivante

Mercedes Classe G AMG Line - Mercedes presenta il pacchetto AMG Line per la nuova Classe G che arricchisce il fuoristrada della Stella con uno stile più esclusivo che impreziosisce sia l'esterno che l'abitacolo della vettura.

Dopo averla vista con il Night Package, la nuova Mercedes Classe G, fresca del debutto in anteprima al Salone di Detroit, si mostra con un nuovo pacchetto opzionale, chiamato AMG Line, che arricchisce d’eleganza e sportività il fuoristrada della Stella.

Per coloro che hanno una certa familiarità con i modelli della gamma Mercedes attualmente sul mercato il pacchetto AMG Line non è del tutto nuovo, dato che questo è già offerto su alcuni modelli della Casa tedesca, tra cui la Classe C e la Classe E. Questa è la prima volta che le soluzioni estetiche AMG Line approdano sulla Mercedes Classe G.

Il pacchetto AMG Line modifica la nuova Classe G nell’aspetto esteriore e nell’abitacolo. Le novità sugli esterni comprendono gli inserti in alluminio spazzolato sulla carrozzeria, i cerchi in lega AMG da 20 pollici con design a multi-raggio, le estensioni per i passaruota, i dischi forati per i freni anteriori ed un nuovo sistema di scarico con terminali sportivi.

Look più accattivante anche negli interni della nuova Classe G col pacchetto AMG Line che include un nuovo volante a tre razze rivestito con cuciture rosse a contrasto, cinture di sicurezza rosse, rivestimenti in pelle nera o in pelle nera design Nappa e tappetini specifici AMG.

Le informazioni sui prezzi devono ancora essere annunciate da Mercedes, ma la Classe G AMG Line sarà disponibile a breve sul mercato, rappresentando la soluzione ideale per chi vuole acquistare una versione premium e sportiva del nuovo fuoristrada della Stella.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati