Mercedes Classe G sopravvive dopo un salto di oltre 27 metri [VIDEO]

Il SUV è stato modificato per prepararlo al test estremo

Mercedes Classe G sopravvive dopo un salto di oltre 27 metri [VIDEO]

Il Mercedes Classe G è conosciuto per le sue abilità off-road. La youtuber WhistlinDiesel ha quindi deciso di metterlo alla prova, facendolo letteralmente volare per 30 metri da una duna di sabbia.

Come potete vedere nella clip presente ad inizio articolo, il Classe G in questione è stato ampiamente modificato e ora propone ben 1014 CV di potenza grazie a nuovi turbocompressori, iniettori e altre modifiche.

Mercedes Classe G salto

In aggiunta, presenta degli pneumatici sovradimensionati e un’altezza da terra superiore di 7,62 cm rispetto al modello di serie. Queste mod hanno reso il salto di oltre 27 metri più fattibile. Il Mercedes Classe G modificato ha completato il salto perdendo soltanto un po’ di rivestimento interno del parafango.

Infine, prima dell’acrobazia, WhistlinDiesel lo ha messo a dura prova. Questo youtuber è molto famoso sulla piattaforma di Google per comprare cose costose e distruggerle successivamente.

Mercedes Classe G salto

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)