Mercedes Classe M, nuove foto spia del model year 2012

Sfocate e prese un po’ da lontano, ma sempre spy shot sono e i ragazzi di Carscoop ci hanno proposto delle nuove e interessantissime immagini della prossima versione SUV della Mercedes Classe M, uno dei tanti modelli in cantiere a Stoccarda in questo periodo. Tra l’altro l’inviato del blog americano non si è limitato a “beccare” solamente una Classe M, ma ben due in due separate occasioni.

Entrambe le vetture si sono presentate con un camuffamento abbastanza pesante, che poco lasciava intravedere delle migliorie apportate alla carrozzeria. I rumor maggiori che hanno scatenato queste foto, infatti, riguardano prevalentemente la motorizzazione, dato che il design è quasi ingiudicabile al momento. Se volete già iniziare a leccarvi i baffi, sappiate che la versione AMG sarà probabilmente dotata di un V8 biturbo con una cilindrata di 5.5 litri in totale, in grado di sviluppare fino a 530 Cv di potenza. Se, però, vogliamo parlare della versione standard, per così dire, dovremmo poter scegliere tra un V6 da 3.5 litri e un V8 da 4.6 litri, almeno per quel che riguarda i benzina. La gamma diesel si orienterà sempre su una buona scelta di motori V6. Come al solito si vocifera anche della versione ibrida, che ormai sembra quasi non poter mancare in nessuna produzione mondiale, ma nessuna parola è stata fatta in tal senso.

Ulteriori informazioni e dettagli circa i prezzi, le dotazioni e le meccaniche di questa nuova Classe M le avremo solamente alla presentazione ufficiale, che si terrà il prossimo settembre al Salone di Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è