Mercedes Classe S 2021: dalle foto spia ai render che ne immaginano le linee

Design più pulito e linee smussate per l'ammiraglia tedesca

Mercedes Classe S 2021: dalle foto spia ai render che ne immaginano le linee

Siamo ormai in dirittura d’arrivo, la nuova Mercedes Classe S 2021 potrebbe essere presentata nel giro di qualche mese, ma ormai abbiamo visto il nuovo modello sotto ogni forma: da muletto, a render poco preciso, video spia e foto spia varie (trovate tutte le foto a questo link). Oggi però vi mostriamo una cosa più particolare: un render ricavato da una ricostruzione molto minuziosa, tramite le foto spia e i dettagli definitivi già in nostro possesso.

Nuova mercedes Classe S 2021, più elegante e sportiva

Possiamo quasi dire di conoscere tutta la vettura, grazie anche alle recenti foto spia che ci sono pervenute degli interni. Viene estremizzato il minimalismo e la pulizia di design, con largo impiego di monitor e display. Siamo abbastanza impazienti di ammirare la vettura definitiva ed è per questo che vi mostriamo anche questo video, davvero curioso, dove un designer del canale AtchaCars su YouTube ci mostra come arriva a ricreare le linee della nuova ammiraglia di Stoccarda.

Possiamo già annunciarvi che nel frontale non varia molto rispetto alla vettura attuale, guadagnando però dei gruppi ottici più assottigliati e simili a quelli della nuova classe E. Stesso trattamento anche per il posteriore, dove i precedenti fari a “goccia” vengono sostituiti da nuovi fari anch’essi con forma orizzontale, appuntiti verso il centro della vista posteriore.

Possiamo quindi confermare con certezza che il design introdotto con la CLS e la nuova Classe A è in parte abbandonato nel frontale, prediligendo dei fari più sobri e meno “accigliati” rispetto ai due modelli citati. Restiamo però in attesa delle ultime foto ufficiali per poter dare un giudizio definitivo per la vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Della serie, Crepi l’Avarizia!!! Che dire, non ci sono compromessi: Lusso puro in chiave di berlina tradizionale! Forse una Classe E per lusso e dimensioni poteva già bastare, ma per chi ama l’ostentazione, la Classe S è il massimo!
    E per chi può, che spenda pure tutti quei soldi per portarsi a casa una nuova Classe S!!! Saranno soldi spesi bene!

Articoli correlati

Array
(
)