Mercedes Classe S AMG Sport Edition, il canto del cigno
Esclusivamente per il Regno Unito
Come si può capire quando un costruttore ha intenzione di sostituire un suo veicolo con un restyling o un modello del tutto nuovo? Proprio quando inizia a sfornare edizioni limitate del suo prodotto. Nel Regno Unito, Mercedes si sta preparando all’arrivo della nuova Classe S ma prima offre una serie speciale al modello attuale attraverso il pacchetto AMG Sport Edition che comprende dettagli di lusso e un prezzo pari a 69.995 sterline.
A livello estetico, la Classe S 350 BlueTEC AMG Sport Edition destinata al mercato inglese si distingue per via del suo body kit AMG con paraurti anteriore e posteriore più ampio, nuovi cerchi in lega AMG da 20 pollici e pinze freno verniciate con logo della divisione sportiva di Stoccarda.
All’interno dell’abitacolo, viene dato il benvenuto ai passeggeri attraverso i listelli sottoporta retroilluminati. Ci sono il nuovo tettuccio panoramico apribile elettronicamente, inserti in legno Black Ash, volante in legno e in pelle, pedaliera in acciaio inox e tappetini AMG.
L’equipaggiamento di serie per questa AMG Sport Edition comprende la telecamera posteriore per la retromarcia, la partenza Keyless Go, il sistema di entertainment Harman Kardon, 14 casse e amplificatori addizionali, un paio di cuffie, controllo a distanza e una radio digitale DAB.
Mercedes UK ha precisato inoltre che la S 350 BlueTEC AMG Sport Edition è disponibile con un acconto di 11.493 sterline più un pagamento mensile di 499 sterline per 24 mesi.
Seguici qui