Mercedes Classe V by Brabus, è l’ora del debutto a Ginevra [FOTO]

Otterrà anche più potenza grazie al performance kit PowerXtra D4

La Mercedes Classe V by Brabus debutterà al Salone di Ginevra dove metterà in mostra il nuovo sistema Brabus business/entertainment e i raffinati elementi interni

Mercedes Classe V by Brabus – Brabus ha rilasciato i dettagli del suo trattamento per la Mercedes Classe V caratterizzato da linee più decise, da un tuning del motore e da altre funzioni di intrattenimento.

Il nuovo pacchetto Brabus debutterà al Salone di Ginevra, che domani aprirà le sue porte alla stampa, e avrà come caratteristica principale un kit aerodinamico composto da uno spoiler anteriore, da una carenatura composta da tre parti per il paraurti posteriore e da scarichi quadrupli. L’aspetto è ulteriormente rafforzato dai cerchi in lega Brabus Monoblock disponibili in quattro disegni diversi e con diametri da 18 e da 19 pollici. La Mercedes Classe V otterrà anche più potenza grazie al performance kit PowerXtra D4 offerto per la Mercedes V250 BlueTEC. Il modulo plug-and-play aumenta la potenza del motore a quattro cilindri turbodiesel common-rail di 45 CV e di 70 Nm portandola a 510 Nm tra 1.400 e 2.400 giri al minuto, mentre l’aumento di potenza passa da 190 CV a 235 CV. Come risultato il Mercedes Classe V by Brabus passa da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 km/h.

Per quanto riguarda gli interni il Mercedes Classe V by Brabus offre raffinati rivestimenti in pelle personalizzati e specifici per le singole richieste dei clienti. Le tappezzerie combinano l’Alcantara e la pelle Brabus Mastik “in qualsiasi colore immaginabile con raffinato legno pregiato o con elementi originali in fibra di carbonio”. Il Classe V ottiene anche un sistema Brabus business/entertainment composto da due schermi LCD da 15,6 pollici integrati nel headliner che visualizzano le immagini dall’Apple TV, da un lettore Blu-Ray o da un ricevitore DVBT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)