Mercedes Classe V, tante novità in programma a Francoforte 2015 [FOTO]

A breve sarà disponibile anche in versione AMG Line

Nuovi equipaggiamenti per il comfort a bordo della Classe V, come, ad esempio, il più grande tetto panoramico nel segmento, l'ampia consolle centrale con scomparto frigorifero integrato, i portabevande termici illuminati a LED e i supporti per iPad nel vano posteriore

Mercedes Classe V – Al Salone di Francoforte 2015, Mercedes presenta la Classe V con una serie di nuovi equipaggiamenti che accentuano ancor di più la personalità di questo monovolume, aumentando le sue attrattive anche per altri target. Inoltre, prossimamente il modello sarà disponibile anche in versione AMG Line.

Tra le novità più importante che vedono protagonista la Mercedes Classe V, ci sono lo spoiler anteriore e la grembialatura posteriore ridisegnati, i rivestimenti sottoporta incisivi, i cerchi in lega AMG da 19 pollici e lo spoilerino supplementare. Il kit aerodinamico AMG trasmette, poi, sportività e dinamismo al primo sguardo, mentre, a richiesta, si potranno avere il tetto Panorama, la grande consolle centrale con scomparto frigorifero integrato e portabevande termici illuminati a LED, i due supporti per iPad nel vano posteriore e la climatizzazione per i sedili posteriori. “La risonanza ricevuta dal Concept V-ision e è stata decisamente positiva. I nostri clienti vogliono sempre avere quel certo qualcosa in più, come dimostrano anche le loro ordinazioni personalizzate. La maggioranza dei clienti ordina la sua Classe V con numerosi equipaggiamenti a richiesta esclusivi e pregiati.” ha dichiarato Volker Mornhinweg, responsabile di Mercedes Vans.Tutto questo dimostra che la Classe V ha ridefinito il segmento dei monovolume, presentandosi come una vettura estremamente prestigiosa, confortevole, assolutamente funzionale e dinamica in grado di ospitare fino a otto persone. Con la Classe V AMG Line adesso ci rivolgiamo ad altri target che desiderano una maggiore personalizzazione e una carica emozionale in più.”

La Mercedes Classe V offre il più grande tetto panoramico nel segmento. Stiamo parlando del tetto Panorama in cristallo da 1,90 x 1,12 metri, suddiviso in due parti e composto da un elemento anteriore scorrevole a comando elettrico e da un tettuccio fisso in cristallo sulla parte posteriore. Inoltre, il tetto Panorama è dotato di tendina parasole elettrica, divisa in due anch’essa, che oscura completamente l’abitacolo in caso di necessità. In tal modo, anche viaggiando sotto il sole a picco, è possibile rilassarsi o lavorare tranquillamente nel vano posteriore. Se si parcheggia il veicolo scoperto e comincia a piovere, grazie al sensore pioggia il tetto Panorama si sposta automaticamente in posizione sollevata, evitando così che l’abitacolo si bagni. Un altro vantaggio per il comfort di tutti i passeggeri è rappresentato dalla grande consolle centrale con bracciolo imbottito e scomparto frigorifero integrato. La consolle dispone di diversi vani portaoggetti, due portabevande anteriori, due portabevande termici illuminati a LED per i passeggeri posteriori e uno scomparto frigorifero con una capacità di cinque litri.

Con le nuove dotazioni, Mercedes offre ai propri clienti un ancora più ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione della propria Classe V oltre a quelle già disponibili, ovvero le versioni Sport e Premium, il pacchetto sportivo per gli esterni, il Pacchetto Design per gli interni e una vasta gamma di equipaggiamenti a richiesta. Particolarmente richiesti sono gli equipaggiamenti a richiesta esclusivi delle versioni Sport e Premium, dotate, di serie di numerosi equipaggiamenti normalmente a richiesta, come ad esempio il lunotto apribile separatamente, i sedili in pelle, tavolino ripiegabile, vetri scuri, le luci soffuse ambient e i fari LED High Performance con Intelligent Light System.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)