SEAT Leon Cross Sport, sfuggono in Rete le prime FOTO UFFICIALI leaked

Sarà svelata in anteprima al Salone di Francoforte

SEAT Leon Cross Sport - La SEAT Leon Cross Sport fa la sua comparsa online con le prime foto ufficiali sfuggite sul web che ci mostrano, ancora prima del suo debutto a Francoforte, le forme della nuova vettura a metà tra la Leon Cupra e la Leon X-Perience. A spingerla potrebbe esserci un 2.0 litri turbo benzina da 300 CV.

A poche ore dal debutto fissato al Salone di Francoforte, abbiamo modo di vedere in anticipo le prime foto ufficiali, sfuggite online dove sono state diffuse da Autoforum.cz, della SEAT Leon Cross Sport. Il nuovo modello del marchio spagnolo, che appare quasi pronto per entrare subito in produzione, è sostanzialmente una vettura a metà tra la sportiva Leon Cupra e la robusta Leon X-Perience.

Caratterizzata dalla carrozzeria di una coupé a due porte con silhouette atletica e snella, dal punto di vista del design non sembra mostrare particolari novità in particolar modo nel frontale con una sezione anteriore molto simile a quella della Leon X-Perience con le due piccole griglie e il diffusore anteriore pronunciato. Avvolta dalle protezioni per la guida off-road, la Leon Cross Sport è dotata di cerchi in lega bicolore da 18 pollici, diffusore posteriore in alluminio che integra i quattro terminali dell’impianto di scarico.

Nessun cambiamento sostanziale emerge negli interni della vettura dove troviamo i sedili sportivi caratterizzati dalla combinazione cromatica nero-arancio, che riprende la colorazione degli esterni. Mentre non c’è ancora nulla di ufficiale relativamente alla motorizzazione, pare che sotto il cofano trovi posto un motore benzina turbo 2.0 litri in grado di sviluppare 300 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima, associato al cambio automatico DSG e al sistema di trazione integrale Haldex, per un’accelerazione 0-100 km/h che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 secondi.

Foto: Autoforum.cz

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite appSeat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app
Auto

Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app

La speciale vettura è stata testata sia nello stabilimento di Martorell che in un circuito urbano chiuso e controllato
Seat ha collaborato con l’Automotive Technology Center of Galicia (CTAG) per progettare un’auto a guida autonoma molto particolare con il