Mercedes CLE 2027: in arrivo un restyling per la coupé [FOTO SPIA]

È attesa al debutto nel corso dell'anno prossimo

La Mercedes CLE è stata presentata nel luglio 2023 ed è arrivata nelle concessionarie a novembre dello stesso anno. Si avvicina, dunque, il momento del classico restyling di metà carriera per la coupé del marchio tedesco, atteso nel corso dell’anno prossimo. Ma i tecnici della Stella sono già al lavoro, come dimostrano queste immagini, scattate durante i test al freddo in Scandinavia.

Le novità

Si tratterà di un facelift, quindi non ci saranno rivoluzioni, ma solamente alcuni aggiornamenti, in particolare nel frontale. Si notano degli inediti fari a stella, che potrebbero essere il marchio di fabbrica di questo restyling, così come sono attese novità su griglia, paraurti e prese d’aria. Il prototipo impegnato nei test pare, invece, identico al posteriore alla vettura attuale, ma non mancherà qualche novità: fanali e paraurti saranno sicuramente aggiornati.

Mercedes CLE 2027: in arrivo un restyling per la coupé

Considerando che la Mercedes CLE è entrata in produzione poco più di due anni fa, gli interni sono tutt’altro che datati. Pertanto, non aspettatevi aggiornamenti significativi, poiché il marchio della Stella potrebbe limitarsi ad un nuovo software per i due schermi, il display dell’infotainment con orientamento verticale e il quadro strumenti digitale simile a un tablet. Anche il volante potrebbe essere nuovo e l’azienda potrebbe aggiornare il sistema ADAS.

I motori

Non ci sono ancora notizie, invece, per quanto riguarda i propulsori. Tuttavia, l’ipotesi più probabile è un mantenimento della gamma attuale sotto il cofano.

Uscita

Come dicevamo, la nuova Mercedes CLE è attesa alla presentazione nel corso del 2027, con un leggero aumento dei prezzi, rispetto a quelli attuali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)