Mercedes CLE Coupé 2023: primo avvistamento del nuovo modello [VIDEO SPIA]

La gamma di motori sarà composta da unità a quattro e a sei cilindri

Mercedes CLE Coupé 2023: primo avvistamento del nuovo modello [VIDEO SPIA]

Proseguono i test sulla Mercedes CLE Coupé 2023 e la conferma arriva da un video spia pubblicato su YouTube da walkoART che mostra in azione sulle strade della Germania due prototipi completamente camuffati.

Sappiamo che questa vettura unirà le attuali Classe C Coupé e Classe E Coupé in un unico modello. La nuova clip “rubata” mostra la vettura sportiva a due porte in uno stato di sviluppo avanzato, molto più di quello della versione cabrio. Inoltre, i due muletti sono stati avvistati esattamente vicino alla sede di Sindelfingen dove la maggior parte dei prototipi dei nuovi modelli vengono costruiti e diretti verso dei percorsi di prova.

Mercedes CLE Coupé 2023 prototipi Germania

Il camuffamento non nasconde le linee della carrozzeria

Su entrambi i prototipi della CLE Coupé 2023 possiamo vedere un camuffamento che avvolge completamente la carrozzeria. Tuttavia, notiamo perfettamente la forma dei sottili fari a LED, i DRL sempre a LED posizionati appena sopra e la forma della griglia con la Stella a tre punte posizionata al centro.

Nel complesso, la nuova Mercedes CLE Coupé presenta delle proporzioni generose, con un lungo cofano motore e una silhouette snella che termina sul posteriore. Sicuramente, l’abitacolo sarà all’avanguardia, in linea con gli ultimi veicoli annunciati dal marchio tedesco. Secondo quanto riportato, la nuova coupé dovrebbe debuttare ufficialmente verso la fine della primavera del 2023 mentre le vendite dovrebbero iniziare nella seconda metà.

Sotto il cofano della Mercedes CLE Coupé 2023 sono attesi motori a benzina e diesel a quattro e a sei cilindri in linea con cambio automatico a 9 rapporti, trazione integrale nelle versioni top di gamma e tecnologia mild hybrid da 48V. Infine, sarebbe prevista anche una versione AMG.

Mercedes CLE Coupé 2023 prototipi Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)