Mercedes CLS 2011 Prototipo spiata negli interni

Mercedes CLS 2011 Prototipo spiata negli interni

Queste sono le prime foto-spia degli interni della Mercedes-Benz CLS 2011. Un numero di foto-spia che rivelano alcuni aspetti della prossima CLS sono già stati resi noti ma queste sono le prime foto a mostrare parti degli interni anteriori. La maggior parte di ciò che è visibile può essere riassunto in tre parole: tipica Mercedes-Benz. L’accensione è situata sul cruscotto e la chiavetta vi è infilata dentro. Ci dovrebbe essere un pulsante di avviamento ma sembra che la buona vecchia chiavetta la faccia ancora da padrona su questo specifico prototipo. I pulsanti per la regolazione dei sedili sono situati sulla portiera. È naturalmente presente il sistema di navigazione satellitare.

Mercedes CLS 2011 Prototipo spiata negli interni
La CLS quattro-porte coupé avrà il compito di migliorare il lavoro pionieristico iniziato dalla CLS 2004 che aveva introdotto il concetto di porte-extra su una vettura “simil-coupé” nel segmento di mercato. Anche Porsche e Aston Martin hanno annunciato la realizzazione di vetture concorrenti mentre quella di Audi è stata vista durante le prove di test, e si ritiene possa essere stata basata sulla Sportback Concept 2009.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)