Mercedes CLS 2015, nuove foto spia del restyling

La vedremo a breve a Goodwood?

Nuova Mercedes CLS - La nuova Mercedes CLS continua il suo percorso di aggiornamento in vista del debutto, ufficialmente ad ottobre ma che potrebbe essere anticipato a tra poche settimane. La vettura della Stella ha aggiornato la griglia e i gruppi ottici posteriori, mentre diverse novità sono attese anche negli interni.

La nuova Mercedes CLS è stata catturata in nuove foto spia che ce la mostrano quasi completamente priva di camuffamento e coperture varie, facendoci vedere come sta proseguendo il lavoro della Stella per la definizione del restyling della vettura. La nuova CLS  si presenta con alcune novità estetiche che emergono dai nuovi scatti rubati, a partire da alcuni elementi che ne aumentano l’aggressività e che fanno pensare che il prototipo in questione sia dotato di pacchetto AMG. In ogni caso sulla nuova CLS si nota la griglia modificata così come la nuova configurazione dei gruppi ottici posteriori.

Ci si attendono diverse novità anche all’interno della nuova Mercedes CLS con l’abitacolo sempre ai massimi livelli dell’eleganza e della raffinatezza, dove ci sarà un nuovo volante impreziosito da accenti metallici. A bordo della vettura ci si aspetta di trovare anche un display decisamente più grande rispetto a quello del modello attuale, uno schermo dalle dimensioni generose che dominerà la plancia della nuova CLS.

Sotto il cofano della Mercedes CLS 2015 sarà disponibile una gamma motori composta da unità benzina e diesel. Per quanto riguarda il debutto del modello della Stella Mercedes ha comunicato che le nuove CLS e CLS Shooting Brake saranno svelate ad ottobre, anche se stando ad alcune indiscrezioni entrambi i modelli potrebbero essere protagoniste di un debutto anticipato tra qualche settimana in occasione del Festival of Speed di Goodwood.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)