Mercedes CLS debutterà al Milano Moda Donna

La nuova nata della casa tedesca si presenta agli appassionati del prêt-à-porter femminile

Dal 17 al 22 settembre la nuova CLS mostrerà i valori ed il design che da anni contraddistinguono il marchio Mercedes
Mercedes CLS debutterà al Milano Moda Donna

Mercedes-Benz CLS – Che Milano sia la capitale internazionale della moda è da tempo una certezza, ma se a ciò si aggiunge l’anteprima esclusiva della Mercedes CLS l’evento assume dei connotati ancor più intriganti.

Dal 17 al 22 settembre il capoluogo lombardo ospiterà infatti le sfilate delle collezioni Primavera/ Estate 2015 di Milano Moda Donna ed in concomitanza vi sarà, come detto, l’attesa anteprima del nuovo modello della Stella.

Mercedes-Benz ha scelto come occasione proprio l’appuntamento più atteso dagli appassionati del prêt-à-porter femminile per presentare il suo concetto di lusso moderno in campo automobilistico, la CLS.

Madrina d’eccezione sarà la Classe S nella versione Coupé, che Mercedes considera la sua miglior espressione dei propri valori e del proprio design, protagonista anche nel Fashion Club all’ingresso del Fashion Hub di Palazzo Giureconsulti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)