Mercedes CLS Edition 1: stile al top per la nuova berlina con arie da coupè [VIDEO]

L'esclusivo allestimento è ordinabile su tutte le motorizzazioni

Nel corso del primo anno di commercializzazione, la nuova Mercedes CLS potrà essere ordinata nella speciale versione denominata Edition 1. Il lancio ufficiale avverrà il prossimo mese di Marzo.
Mercedes CLS Edition 1: stile al top per la nuova berlina con arie da coupè  [VIDEO]

Mercedes CLS Edition 1 – Allo scorso Salone di Los Angeles (30 Novembre – 9 Dicembre 2017), la rassegna motoristica che tradizionalmente chiude la lunga stagione dei Saloni automobilistici, la casa della Stella a tre punte ha tolto i veli alla sua nuova CLS che è così giunta alla terza generazione. Come abbiamo avuto modo di vedere nel nostro articolo di presentazione, la nuova CLS ha evoluto il proprio design riproponendo la formula magica di uno stile da coupè su un corpo da berlina.

Rispetto alla precedente generazione, il nuovo modello pur rimanendo fedele alla su citata formula magica ideata da Mercedes non ha mancato alcuni punti di stile originali. Difatti Mercedes ha puntato ad impreziosire il design della nuova nata con una maggiore pulizia di linee e con gli ultimi stilemi estetici che stanno contraddistinguendo le vetture più recenti della casa di Stoccarda.

La nuova Mercedes CLS verrà lanciata ufficialmente il prossimo mese di Marzo e nel corso del 1° anno di vita commerciale del modello, la nuova nata sarà anche disponibile nell’esclusivo allestimento denominato Edition 1. L’inedita versione sarà caratterizzata da finiture particolari che interesseranno sia gli esterni che gli interni della nuova generazione di berlina con arie da coupè di Stoccarda.

Esternamente la Mercedes CLS Edition 1 si riconosce per le finiture AMG in grado di garantire un corredo più sportivo all’intero corpo vettura, la calandra Matrix con inserti cromati, i gruppi ottici a Led, i cerchi in lega specifici da 19″ ed ovviamente le scritte “Edition 1” poco dietro i passaruota anteriori. Internamente la Edition 1 vanta sedili in morbida pelle nappa nera rivestiti attraverso un design a rombi e cuciture a contrasto in color rame, cuciture che nello specifico continuano anche sull’intera consolle centrale della plancia.

(video credit: walkoART)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)