Mercedes CLS MY 2015, disponibile con pacchetti Sport e Night

Package personalizzati per la berlina coupé di lusso

Mercedes CLS - Presentata ufficialmente da poco sul web, la nuova Mercedes CLS ha già diritto a due pacchetti di personalizzazione che divideranno in due il suo pubblico

Mercedes ha svelato le prime immagini e informazioni sulla nuova CLS pochi giorni fa sul web e ora anche dal vivo al Goodwood Festival of Speed. Adesso arrivano anche i primi scatti dei nuovi pacchetti Sport e Night dedicati solo ed esclusivamente alla CLS facelift.

Partendo dal primo pack, la versione Sport comprende nuovi cerchi in lega da 18 pollici a razze doppie con una finitura grigia Himalaya mentre come optional sono disponibili cerchi da 19 pollici con svariati design. Sempre con il pacchetto Sport si possono avere sospensioni sportive Direct Control come optional, freni a disco anteriori più ampi con logo “Mercedes-Benz” sulle pinze e un doppio sistema di scarico che presenta terminali in acciaio. Lo Sport Package è disponibile per tutte le versioni eccetto la CLS 550 e versioni superiori.

Spostando invece l’attenzione sul pacchetto Night sono disponibili nuovi cerchi in lega da 18 pollici e due tipi di cerchi da 19 pollici insieme a calotte degli specchietti retrovisori laterali in rifinitura nero lucido, finestrini posteriori privacy, contorni dei finestrini in nero, inserti in nero anodizzato, spoiler posteriore sempre nero in stile AMG, splitter anteriore e griglia del radiatore. Il Night Package può essere aggiunto solo ed esclusivamente se si opta per il kit AMG Line disponibile nella lista delle opzioni, di serie sulle CLS 500 e CLS 500 4MATIC. I prezzi dei pacchetti Sport e Night non sono ancora stati comunicati dalla Casa con la Stella a tre punte.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati