Mercedes: dalla Classe B alla CLE, cinque serie speciali in arrivo [FOTO]

Con identità distintiva ed una dotazione esclusiva

Mercedes ha annunciato l’arrivo di cinque nuove serie speciali, nel corso del 2025, su vari modelli. Si tratterà di Classe B ed EQA Street Edition, GLA Tech Edition, GLB Seaside Edition, Classe C Station Wagon Travel Edition e CLE Coupé Lifestyle Edition. Ognuna avrà un’identità distintiva ed una dotazione esclusiva.

“Spingere la personalizzazione di un modello oltre il semplice elemento di dettaglio ci permette di soddisfare quel profondo desiderio di individualità che è una caratteristica distintiva dei marchi premium – sono le parole di Paola Ardillo, responsabili Product Manager della casa della Stella – Queste serie speciali, che rappresentano una parte importante della nostra offerta per il 2025 oltre a rispondere a questa esigenza, ci permettono di conferire ancora più carattere ai cinque modelli”.

Le caratteristiche

Mercedes: dalla Classe B alla CLE, cinque serie speciali in arrivo

Entrando nel dettaglio dei modelli, partiamo dalla Classe B Street Edition. Si distinguerà per gli interni in Artico nero, il cielo in tessuto nero ed i vetri oscurati, oltre ad un allestimento più ricco, con pacchetto parcheggio, smartphone integration e climatizzatore automatico. La EQA Street Edition, rispetto alla Classe B, aggiunge anche i cerchi in lega leggera da 19” ed i sedili a regolazione elettrica con memoria. Sarà possibile scegliere tra livrea metallizzata o pastello.

La GLA Tech Edition mette in primo piano i fari Multibeam LED, il tetto panorama, gli elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale e una vernice metallizzata o pastello. Gli interni possono essere anche in marrone, oltre a quelli neri di serie, mentre per i contenuti troviamo pacchetto parcheggio, smartphone integration e clima automatico. La GLB Seaside Edition propone una livrea in Blu Spettrale metallizzato, Multibeam LED e cerchi in lega AMG da 20 pollici. L’abitacolo propone tetto panoramico, elementi decorativi in tiglio e smartphone integration.

Mercedes: dalla Classe B alla CLE, cinque serie speciali in arrivo

La Classe C SW Travel Edition aggiunge sportività con il pacchetto Night, con cerchi in lega AMG da 19”, oltre a sospensioni adattive, asse posteriore sterzante e la consolle centrale ad effetto metallico. Infine, è presente anche il pacchetto Energizing Plus, con funzione massaggio e climatizzazione dei sedili anteriori. Per chiudere, la CLE Coupé Lifestyle Edition sarà disponibile in tre configurazioni: una in vernice metallizzata Blu Spettrale con interni in Artico beige, una in Grigio Grafite con interni in Artico marrone, la terza in Grigio Alpi con interni in Artico nero. Per tutte le configurazioni, il design esterno è arricchito dal Pacchetto Night, il tetto panorama e dai cerchi in lega AMG da 20″. Gli interni sono, invece, impreziositi dagli inserti in legno nero.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)