Mercedes E63 AMG Black Series, render virtuale della super sportiva familiare
La station wagon di Stoccarda sta nera
La divisione sportiva AMG nasce per soddisfare le esigenze della clientela Mercedes più sportiva. Ma quando queste tre lettere magiche non bastano più, bisogna superare il limite che si chiama: Black Series.
La prima BS è stata la vecchia generazione di SLK55 AMG che non ha riscosso il successo previsto che sarebbe arrivato qualche anno dopo con la SL65 Black Series. Ultimamente il costruttore tedesco ha esteso ulteriormente il marchio oscuro applicandolo alla più “familiare” C63 AMG. Anche questa volta il successo è stato assicurato. Cosa ne sarebbe se Mercedes decidesse di realizzare una nuova Black Series sulla base della E63 AMG? E’ ciò che si è chiesto un designer di virtuel-car e il suo render mostra tutta la cattiveria della station wagon. Al primo impatto notiamo i nuovi elementi aerodinamici sulla carrozzeria così come gli scarichi molto simili alla C63 AMG Coupé Black Series. Sul tetto si intravede persino un piccolo alettone realizzato in fibra di carbonio che, oltre alla funzione aerodinamica, da un tocco di sportività in più alla teutonica.
L’unica cosa che ci rimane da fare è aspettare per vedere se Mercedes voglia prendere in considerazione questo progetto. Anche se per il momento i tecnici di Ingolstadt sono impegnati con lo sviluppo della SLS Black Series.
Foto di virtuel-car
Seguici qui
ciao. cosa volevi dire nel titolo?
resta?
non resta?
Ciao Vanex,
L’espressione “sta nero/a” sta ad indicare una persona, in questo caso la E63 personificata, incavolata (considerando il temperamento delle AMG) e “nera” anche per il suo appellativo, Black Series.