Mercedes EQE: ecco le novità mostrate da due nuovi teaser

I due nuovi teaser hanno mostrato una EQE 350 e una EQE Edition One

Ormai mancano soltanto pochi giorni all’apertura delle porte della prima edizione del Salone di Monaco (IAA di Monaco) e Mercedes sarà una delle protagoniste in quanto svelerà diversi veicoli molto interessanti.

Oltre alla AMG GT 63 S E Performance ibrida plug-in e al nuovo concept Mercedes-Maybach, debutterà anche la nuova Mercedes EQE che si posizionerà al di sotto della EQS più grande nella gamma elettrica del marchio tedesco.

Ecco cosa hanno svelato i due nuovi teaser ufficiali

Nelle scorse ore, la Stella di Stoccarda ha pubblicato un’immagine teaser su Facebook e un video su LinkedIn che confermano il debutto della nuova EQE a Monaco. L’immagine ci mostra un riflesso della vettura dal basso e conferma la presenza di una barra luminosa a LED simile a quella della EQS, oltre al badge EQE 350 e a vari inserti neri presenti attorno ai fari.

La clip, invece, rivela la firma luminosa dei gruppi ottici anteriori, la griglia frontale chiusa, il sistema di infotainment MBUX Hyperscreen, le finiture premium nell’abitacolo e tanto altro ancora. Il breve video mostra più nello specifico una Mercedes EQE Edition One. Sappiamo già che la nuova berlina business elettrica utilizzerà la stessa piattaforma della EQS, quindi dovrebbe offrire una discreta quantità di potenza e un’ottima autonomia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)