Mercedes First Hand: oggi l’usato è garantito dalla Stella [FOTO LIVE]
Compie 5 anni come Milano AutoClassica
Mercedes First Hand festeggia 5 anni e 52.000 vetture vendute. Numeri notevoli e inaspettati, che si fondano su trasparenza e valore. Oggi il programma è perfettamente integrato nelle strategie commerciali del marchio di di Stoccarda, grazie anche ai partner sul territorio che hanno con entusiasmo aderito al programma fin dal primo giorno. In totale sono 47 e oggi 4 di loro hanno ricevuto degli importanti riconoscimenti per gli ottimi risultati raggiunti durante la conferenza stampa milanese, a cui abbiamo partecipato anche noi di Motorionline, volta a celebrare l’anniversario e ad aprire ufficialmente anche l’edizione numero 5 di Milano Autoclassica, tra le più importanti esposizioni di auto d’epoca in Italia.
A marzo ed aprile, tutte le smart fortwo e forfour di ultima generazione (453) sono garantite 4 anni e forfour è anche finanzaibile senza anticipo. Questa è la nuova promozione nata per festeggiare al meglio questo importante compleanno. Per quanto riguarda Mercedes, nel mese di marzo, alla garanzia fino a 4 anni si aggiungono 2 anni di manutenzione ordinaria compresi nel prezzo. Inoltre, le auto con più di 20 anni “di servizio”, dopo un’attenta selezione, potranno anche loro far parte del programma. La garanzia qui è di 24 mesi. Nato nel febbraio del 2011, First Hand, grazie ai suoi valori unici, il programma di usato garantito del marchio tedesco, ha saputo conquistare oltre 52.000 clienti italiani, diventando il punto di riferimento dell’usato premium in Italia.
A farci raggiungere Milano Autoclassica ci hanno pensato il marchio Smart, anch’esso coinvolto nel programma Mercedes First Hand, con uno dei suoi nuovi modelli coupé. La quinta edizione della kermesse meneghina, salone italiano dell’auto d’epoca e da collezione e, al contempo, elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle case automobilistiche, è iniziata oggi a Rho Fiera. Così, accanto alle tre reginette dell’evento, una Ferrari 750 Monza, una Ermini Tipo 357 Sport 1500 Scaglietti e una Porsche 550 RS (che ha vinto il Best Of Class al Concorso di Pebble Beach 2015) e alle tantissime vetture storiche presenti a Milano AutoClassica il pubblico potrà ammirare i gioielli e le ultime novità di grandi brand del presente, come Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Bentley, Fiat, Infiniti, Jaguar, Lamborghini, Lotus, Maserati, McLaren, Mercedes-Benz e Porsche. Con una superficie di 50.000 metri quadri di area espositiva, oltre 1.500 auto e 350 espositori, 13 top brand automobilistici, aree dedicate ai ricambi originali, artigianato di nicchia e l’ampio mercato privati e con oltre 43mila visitatori nel 2015, Milano AutoClassica si conferma l’appuntamento italiano dedicato all’automobile a 360 gradi, punto di riferimento per il pubblico di appassionati di ieri e di oggi. “Qui c’è veramente la passione. Le auto d’epoca ma, anche, quelle nuove, presentate a Ginevra.” ha dichiarato il governatore lombardo Roberto Maroni, a conclusione del suo giro alla al salone. Quest’anno, per gli appassionati, sarà possibile anche fare acquisti al mercato dell’usato, come sottolinea lo stesso presidente lombardo che indica nell’Alfa Romeo rossa e nera la sua auto preferita. “Autoclassica Milano è un punto di riferimento che cresce per questa eccellenza, non solo italiana, ma europea e mondiale“.
Seguici qui