Mercedes G55 AMG Black Bison Edition by Wald International

Off-road brutale

In occasione del SEMA Show di Las Vegas negli Stati Uniti, Wald International torna di nuovo con la sua preparazione Black Bison disponibile adesso sulla Mercedes G55 AMG
Mercedes G55 AMG Black Bison Edition by Wald International

Era da tempo che il preparatore giapponese non si era più fatto sentire e Wald ha quindi deciso di tornare sulla scena automobilistica per il SEMA Show 2012 svelando il suo nuovo progetto basato sull’indimenticabile G55 AMG.

Come spesso accade, la preparazione progettata da Wald International è una Black Bison Edition che verrà esposto sullo stand dello show americano. Questa volta però il tuner non ha lavorato da solo: Wald ha collaborato con Rego Sport / Jonari e DBX-Diamond Black Exteriors per arrivare ad un tale risultato.

Come ogni Black Bison Edition che si rispetti, l’elaboratore nipponico offre una nuova estetica al fuoristrada tedesco. Tra le novità troviamo un nuovo frontale, un cofano motore rielaborato ma anche un nuovo design dei gruppi ottici. I passaruota sono più imponenti mentre i cerchi in lega hanno un nuovo design che proviene dritto dal catalogo di personalizzazione Wald International e conferisce al 4×4 teutonico un look aggressivo.

Per la colorazione, i giapponesi hanno optato per qualcosa di non proprio discreto: un viola opaco. Si possono notare inoltre alcuni dettagli di colore nero su alcuni elementi della carrozzeria che fanno da contrasto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è