Mercedes GLC Coupé 2023: continuano i collaudi della nuova generazione [VIDEO SPIA]

L'ultimo prototipo semi-camuffato è stato avvistato in Germania

Mercedes GLC Coupé 2023: continuano i collaudi della nuova generazione [VIDEO SPIA]

A distanza di qualche settimana dall’ultimo avvistamento, in questo articolo vi proponiamo un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART che ci mostra un prototipo semi-camuffato del Mercedes GLC Coupé 2023. Il muletto è stato catturato mentre effettuava alcuni test sulle strade della Germania.

Sappiamo che la nuova generazione del GLC Coupé manterrà una forma elegante e aerodinamica, meglio ottimizzata rispetto alla versione standard, affiancandosi al GLE Coupé nella gamma della Stella di Stoccarda.

Mercedes GLC Coupé 2023 prototipo

Il camuffamento esteso suggerisce diverse modifiche

A giudicare dal camuffamento presente su questo muletto, Mercedes prevede di aggiornare la parte frontale con nuovi gruppi ottici e una nuova griglia e parte del profilo laterale. Attese novità anche sul retro. Ad esempio, possiamo vedere uno spoiler a coda di rondine integrato nel portellone posteriore e dei falsi terminali di scarico.

La gamma dei motori del Mercedes GLC Coupé 2023 dovrebbe essere condivisa con quella della nuova Classe C. Ciò significa che saranno disponibili soltanto propulsori a quattro cilindri con tecnologie mild hybrid e plug-in hybrid.

Anche le versioni AMG ad alte prestazioni saranno supportate da un quattro cilindri piuttosto che dal V8 biturbo da 4 litri utilizzato fino ad ora. Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, è prevista entro la fine del 2022.

Mercedes GLC Coupé 2023 prototipo Mercedes GLC Coupé 2023 prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)