Mercedes GLC Coupé: porte aperte il 15 e 16 ottobre [VIDEO]

Il prossimo week-end la Stella lo dedica alla trazione 4Matic

Mercedes GLC Coupé - La Mercedes GLC Coupé dà appuntamento agli automobilisti italiani che vogliono scoprirla da vicino e provarla. Sarà possibile farlo nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre grazie al porte aperte di Mercedes dedicato al fascinoso SUV-Coupé che esalta l'armonia dei contrasti.
Mercedes GLC Coupé: porte aperte il 15 e 16 ottobre [VIDEO]

Il prossimo week-end, che Mercedes dedicherà alla trazione integrale 4Matic, sarà possibile scoprire in concessionaria la nuova Mercedes GLC Coupé durante il porte aperte di sabato 15 e domenica 16 ottobre. Il nuovo SUV-Coupé della Stella è caratterizzato da una forte carica seduttiva derivante da un design capace di esercitare fascino e appeal in tutti i 4,73 metri di lunghezza della vettura.

La versione coupé della GLC è più lunga e più bassa, e dunque più slanciata, rispetto alla GLC. Il posteriore filante è un biglietto da visita che presenta le sue capacità aerodinamiche per tagliare l’aria con grinta e velocità. Dotato di un bagagliaio che ha un volume di carico tra i 491 e i 1.205 litri, il nuovo GLC Coupé fa leva sulla capacità di centrare un equilibrio estetico tra linee apparentemente contrastanti. Quell’armonia di contrasti che è anche il leitmotiv del nuovo spot realizzato da Mercedes (lo potete vedere sotto).

In Italia il nuovo GLC Coupé è disponibile con una ricca gamma che si compone di cinque livelli di allestimentoExecutive, Business, Sport, Exclusive e Premium, ai quali si aggiunge la versione di lancio Edition 1.

Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, il nuovo SUV-Coupé del marchio di Stoccarda può essere inizialmente equipaggiato con il benzina da 211 CV (GLC 250), con il diesel da 170 CV (GLC 220 d) e con il diesel da 204 CV (GLC 250 d). Per le tre motorizzazioni sono disponibili la trasmissione automatica 9G-Tronic a 9 marce e la trazione integrale 4Matic.

I prezzi della Mercedes GLC Coupé in Italia partono da 53.630 euro e arrivano a 62.930 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati