Renault Megane Grand Coupé, la nuova quattro porte si mostra in azione [VIDEO]

Design moderno e linee slanciate

Renault Megane Grand Coupé - Unendo la versatilità di una pratica berlina con l'esclusiva eleganza delle linee di una raffinata coupé la nuova Renault Megane Grand Coupé si fa apprezzare all'opera nel primo video ufficiale della nuova versione della Magane recentemente lanciata dalla Casa francese.
Renault Megane Grand Coupé, la nuova quattro porte si mostra in azione [VIDEO]

Dopo averla vista in foto, la nuova Renault Megane Grand Coupé appena svelata dalla Casa francese ci offre un assaggio delle sue movenze con un video ufficiale rilasciato dalla Losanga.

Nel filmato, che potete vedere sotto, si apprezzano ancora meglio le forme eleganti e raffinate del nuovo modello di berlina a quattro porte che dal punto di vista dell’impronta stilistica assume forme e linee da vettura coupé, proponendosi con una silhouette slanciata e filante che non compromette le qualità di comfort e praticità.

Nella clip del costruttore transalpino possiamo vedere anche il meccanismo che aziona il movimento del generoso tetto panoramico in vetro, elemento che rende esclusivo il look della nuova Renault Megane Grand Coupé. Con un’unica soluzione di continuità tra parabrezza e lunotto, il tetto in vetro garantisce l’ingresso della luce naturale nell’abitacolo contribuendo in maniera importante a rendere l’ambiente interno ancora più luminoso.

Sulla nuova Megane Grand Coupé Renault ripropone la ricetta tecnologica e meccanica che caratterizza la nuova Megane cinque porte. Così sulla nuova berlina francese troviamo tra le altre cose il sistema d’infotainment R-Link 2 con tablet in verticale da 8,7 pollici ed una rosa di motorizzazioni disponibili che comprende unità a benzina e gasolio con un range di potenza tra 90 e 130 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)