Mercedes GLC, il nuovo SUV si presenta al pubblico nel porte aperte di lancio

Appuntamento in concessionaria sabato 26 e domenica 27 settembre

Mercedes GLC - La nuova Mercedes GLC si prepara al porte aperte di lancio del weekend durante il quale si potranno toccare con mano e testare all'opera le potenzialità del nuovo SUV della Stella capace di mettere insieme sportività, eleganza e praticità per la guida di tutti i giorni.

Noi l’abbiamo provato qualche giorno fa (qui le nostre impressioni) e nel weekend potete farlo anche voi. Stiamo parlando della Mercedes GLC, il nuovo SUV della Stella che raccoglie l’eredità della GLK, e sarà protagonista nelle concessionarie nel fine settimana con il porte aperte di lancio nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre.

La Mercedes GLC si presenta all’appuntamento con gli automobilisti italiani puntando sull’incontro tra la sensualità di forme scolpite e sinuose e la praticità di una vettura capace di esaltarsi in comfort e versatilità anche di fronte a percorsi off-road come conviene a ogni SUV che si rispetti. Se confrontato con l’ultima GLK la Mercedes GLC si caratterizza per dimensioni maggiori da tutti i punti di vista. Il nuovo SUV tedesco è lungo 4.656 mm, largo 1.890 mm e alto 1.639 mm, con il passo, cresciuto anch’esso (+118 mm), che misura 2.873 mm.

Compagna di viaggio dall’indole sportiva e raffinata, la nuova Mercedes GLC è disponibile con tre motorizzazioni: il benzina da 211 CV e 350 Nm di coppia che equipaggia la GLC 250 4Matic, il diesel da 170 CV e 400 Nm di coppia sulla GLC 220 d 4Matic e il diesel più potente da 204 CV che troviamo sotto il cofano della GLC 250 d 4Matic. Tutte le tre varianti montano il cambio automatico 9G-Tronic a 9 velocità. Inoltre nella primavera 2016 la gamma si arricchirà della GLC 350 e 4Matic, variante ad alimentazione ibrida plug-in che offrirà complessivamente 325 CV prodotti dal 2.0 litri termico e dal motore elettrico abbinato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)