Mercedes GLE Coupé 2023: primo avvistamento del prossimo restyling [FOTO SPIA]

Il prototipo avvistato a Stoccarda era in versione AMG

Nel 2015, Mercedes ha presentato il Mercedes GLE con l’obiettivo di sostituire il Classe M. Inoltre, è stata presentata la versione Coupé nello stesso anno. Nel 2018, la Stella di Stoccarda ha completamente ridisegnato il SUV per diventare più appetibile nel segmento di medie dimensioni mentre nel 2019 è arrivato il turno del nuovo Mercedes GLE Coupé.

Con il modello che entra nel suo quarto anno di vendita dalla riprogettazione, il nuovo restyling molto probabilmente sarà annunciato nel corso del 2023 assieme a quello della variante coupé. Una conferma arriva dalle foto spia che vi proponiamo in esclusiva in questo articolo che mostrano un prototipo del GLE Coupé in versione AMG.

Il muletto, avvistato a Stoccarda, indossa del camuffamento sul paraurti anteriore che è stato modificato, oltre che sui gruppi ottici anteriori e posteriori. Per il momento non abbiamo ancora nessuna informazione sulle motorizzazioni, ma possiamo ipotizzare una gamma costituita anche da propulsori mild hybrid e plug-in hybrid.

Mercedes potrebbe addirittura lanciare una variante 100% elettrica del Mercedes GLE sfruttando la sua gamma EQ. Per quanto riguarda l’abitacolo, ci aspettiamo un sistema di infotainment aggiornato, una connettività più moderna e qualche altra modifica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati