Mercedes GLE Coupé, disponibile ora con Night Package

Anche per la GLE 63 AMG Coupé

Mercedes GLE Coupé - Il SUV coupé indossa l'abito di sera e aggiunge stile ed eleganza alla sua carrozzeria: vetry privacy e specchietti in nero lucido sono solo alcune delle sue novità

Mercedes ha presentato il Night Package per la nuova famiglia di GLE Coupé. Questo pacchetto, disponibile come optional, potrà a adattarsi all’intera gamma di GLE ad un costo extra. Tutte le varianti del SUV coupé saranno interessate, inclusa la GLE 63 S AMG Coupé top di gamma. Si basa sulla versione AMG Line e presenta dettagli di colore nero sulla carrozzeria, un trattamento simile riservato anche alle AMG GT, Classe C e CLS restyling.

Il frontale è dominato da una griglia del radiatore di colore nero, ma anche da protezioni sottoscocca sia per l’anteriore che per il posteriore in rifinitura nero lucido. La GLE 450 AMG 4MATIC e i modelli GLE 63 AMG ricevono invece tubi di scarico neri, mentre gli altri modelli hanno diritto ad una rifinitura cromata.

I vetri laterali e posteriori sono oscurati in stile privacy insieme a specchietti retrovisori laterali in nero lucido, contorni dei finestrini in nero, inserti a strisce, mentre le varianti AMG presentano alette nere sia su paraurti anteriore che posteriore. Ultimo ma non di certo per importanza, i modelli standard sono offerti con cerchi in lega da 21 pollici con 5 razze, mentre le più possente AMG hanno diritto a cerchi in lega da 22 pollici più imponenti. I prezzi per questo pacchetto non sono stati ancora comunicati dalla Casa della Stella a tre punte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è