Range Rover Sport Stealth Pack: scura, cattiva e seducente con il look dark [FOTO]

Veste estetica lussuosa e raffinata per il SUV britannico

La Range Rover Sport si fa ancora più tenebrosa, dinamica e affascinate grazie al Steatlh Pack opzionale che arricchisce il lussuoso SUV britannico con temi scuri e di grande impatto capaci di enfatizzare la sua natura più viscerale e sportiva.

Carrozzeria Carpathian Grey satinata e dettagli neri

Questa versione della Range Rover Sport è caratterizzata dagli esterni con vernice metallizzata premium Carpathian Grey con wrapping protettivo satinato a contrasto con il Black Pack, che comprende prese d’aria sul cofano, lettering, sezioni inferiori dei paraurti e soglie laterali in Narvik Black Gloss.

Range Rover Sport Stealth Pack

Grazie al Satin Protective Film, per la prima volta incluso in un pacchetto opzionale Range Rover Sport, il SUV beneficia di un wrapping che oltre a offrire una pregiata finitura satinata, garantisce anche protezione: in caso di graffi o danni, la pellicola può essere rimossa o sostituita. A completare il look della versione Stealth Pack ci sono i cerchi da 23 pollici Gloss Black con pinze freni nere, i vetri oscurati e il tetto a contrasto Narvik Black Gloss.

Interni tra lusso e dinamismo

L’abitacolo propone sedili scolpiti, console centrale con schermo touch da 11,4 pollici, Interactive Driver Display e impianto audio Meridian Surround Sound System. Il tema scuro è essere ripreso negli interni optando per il rivestimento in pelle traforata Windsor Ebony o, in alternativa, in pelle Windsor Light Cloud. Entrambi i colori sono disponibili con impiallacciature nere naturali. La dotazione di serie comprende anche il sistema di purificazione dell’aria Cabin Air Purification, il blocco/sblocco a distanza e gli aggiornamenti software over-the-air.

Range Rover Sport Stealth Pack

Motori disponibili e prezzo

Sul fronte delle motorizzazioni, la Range Rover Sport Stealth Pack propone, se selezionata la versione Dynamic SE, la scelta tra l’intera gamma di motori a benzina e diesel Ingenium sei cilindri mild-hybrid 48 Volt. Le opzioni ibride plug-in P460e e P550e saranno disponibili più avanti nel 2024.

L’opzionale Stealth Pack per la Range Rover Sport viene proposto ad un prezzo di 11.841 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)