Mercedes GLS 2024: l’ultimo TEASER mostra fari e cerchi

La presentazione ufficiale è prevista per il 4 aprile

Mercedes GLS 2024: l’ultimo TEASER mostra fari e cerchi

Il 4 aprile, Mercedes presenterà ufficialmente il Mercedes GLS 2024. Prima del debutto, però, ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo teaser che ci offre uno sguardo più dettagliato ai cerchi e ai fari. La Stella di Stoccarda ha inoltre affermato che l’intera gamma del GLS avrà un aspetto nuovo, dei nuovi software e delle modifiche alle dotazioni.

Le precedenti foto spia hanno mostrato che il SUV top di gamma avrà una nuova griglia frontale, un paraurti anteriore più sportivo e dei nuovi fanali posteriori. L’abitacolo dovrebbe seguire gli aggiornamenti introdotti con il recente restyling del GLE, tra cui un nuovo volante, il sistema di infotainment MBUX di seconda generazione con display touch da 12.3 pollici, supporto Android Auto ed Apple CarPlay wireless e tanto altro ancora.

Ecco gli aggiornamenti previsti sotto il cofano

Sono previsti aggiornamenti anche sotto il cofano del Mercedes GLS 2024. Ad esempio, la versione 450 dovrebbe ricevere un motore aggiornato da 3 litri con potenza di 380 CV e coppia massima di 500 Nm. Sarebbe un aumento di 13 CV.

Potrebbe debuttare anche la nuova variante ibrida plug-in 450 con quattro cilindri turbo da 2 litri abbinato a un propulsore elettrico e a una batteria da 23,3 kWh. Non ci restano a questo punto che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire tutti i dettagli.

Mercedes GLS 2024 teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è