Mercedes GT AMG, anticipazione su Driveclub per PS4 [SCREENSHOTS]
Il debutto tra pochi giorni
A pochi giorni dalla presentazione, fissata per il 9 settembre, la Mercedes GT AMG si svela parzialmente attraverso una serie di screenshots della sua riproduzione virtuale sul nuovo videogame automobilistico Driveclub, in esclusiva su PlayStation 4, la cui uscita è prevista nel mese di ottobre. Le immagini ci mostrano alcuni dei tratti estetici della nuova Mercedes GT AMG, in particolare dalla prospettiva laterale e posteriore.
Su Driveclub, oltre alla GT AMG ci saranno anche altri modelli high-performance della Casa della Stella, come A45 AMG, CLA45 AMG, C63 AMG Black Coupé, SL65 AMG ed SLS AMG Black Coupé. Ancora qualche giorno e oltre alle immagini della vettura virtuale su Driveclub potremo vedere la nuova Mercedes GT AMG in tutta la sua completezza e veridicità.
Il nuovo modello ad alte prestazioni del costruttore tedesco farà affidamento al potente e nuovo motore biturbo V8 da 4.0 litri che offrirà due diversi step di potenza: 462 CV sulla GT AMG e 510 CV sulla GT-S AMG. In entrambe le versioni si preannunciano performance di assoluto valore e non potrebbe essere altrimenti con questi livelli di potenza ed il “trattamento AMG”: top speed di 310 km/h e accelerazione fino a 100 km/h in 3,8 secondi.
Seguici qui