Mercedes GT AMG, anticipazione su Driveclub per PS4 [SCREENSHOTS]

Il debutto tra pochi giorni

Mercedes GT AMG Driveclub - Un assaggio delle forme della nuova Mercedes GT AMG ci arriva con alcuni screenshots della vettura protagonista nel nuovo videogame Driveclub. La supersportiva della Stella verrà svelata completamente il 9 settembre.

A pochi giorni dalla presentazione, fissata per il 9 settembre, la Mercedes GT AMG si svela parzialmente attraverso una serie di screenshots della sua riproduzione virtuale sul nuovo videogame automobilistico Driveclub, in esclusiva su PlayStation 4, la cui uscita è prevista nel mese di ottobre. Le immagini ci mostrano alcuni dei tratti estetici della nuova Mercedes GT AMG, in particolare dalla prospettiva laterale e posteriore.

Su Driveclub, oltre alla GT AMG ci saranno anche altri modelli high-performance della Casa della Stella, come A45 AMG, CLA45 AMG, C63 AMG Black Coupé, SL65 AMG ed SLS AMG Black Coupé. Ancora qualche giorno e oltre alle immagini della vettura virtuale su Driveclub potremo vedere la nuova Mercedes GT AMG in tutta la sua completezza e veridicità.

Il nuovo modello ad alte prestazioni del costruttore tedesco farà affidamento al potente e nuovo motore biturbo V8 da 4.0 litri che offrirà due diversi step di potenza: 462 CV sulla GT AMG e 510 CV sulla GT-S AMG. In entrambe le versioni si preannunciano performance di assoluto valore e non potrebbe essere altrimenti con questi livelli di potenza ed il “trattamento AMG”: top speed di 310 km/h e accelerazione fino a 100 km/h in 3,8 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)