Mercedes Italia è partner dell’associazione “Le Soste”
La Casa della Stella inizia un nuovo viaggio nella cultura enogastronomica italiana
Mercedes-Benz Italia annuncia la partnership con l’associazione “Le Soste”, realtà della cultura enogastronomica italiana che da oltre 40 anni riveste il ruolo di ambasciatrice nel mondo di un modo di fare cucina che rappresenti l’eccellenza del nostro Paese.
A sostegno dell’enogastronomia italiana
Attraverso questa nuova collaborazione, la Casa della Stella rafforza l’impegno nel promuovere la cultura della territorialità e il valore della filiera enogastronomica italiana, con l’obiettivo di realizzare una concreta interazione sociale, culturale e imprenditoriale. Mercedes diventa dunque partner dell’associazione “Le Soste” con una presenza anche all’interno della guida dei migliori ristoranti italiani.
Il connubio tra Mercedes-Benz Italia e il mondo dell’eccellenza culinaria italiana che non è una novità, con la Casa della Stella che già di diversi anni ha creato un filo diretto con la cultura enogastronomica del Bel Paese, coinvolgendo anche protagonisti di primo piano, come Davide Oldani, chef stellato e presidente dell’associazione “Le Soste”, da dieci anni brand ambassador di Mercedes.
Autentica comunione di valori
Sulla nuova partnership Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia, ha affermato: “Ci permette di aggiungere un nuovo elemento ad un viaggio che trova la sua migliore espressione anche attraverso piccole soste di grande valore. È anche una nuova occasione per sottolineare il nostro impegno nella corporate citizenship, rafforzando il nostro impegno sociale e culturale, oltre che imprenditoriale, nel territorio in cui siamo presenti”.
Parole alle quali si aggiungono quelle di Davide Oldani, presidente dell’associazione “Le Soste”: “Fin dalla sua fondazione, oltre quarant’anni fa, Le Soste è nata con l’intento di promuovere e condividere. Una condivisione che non può prescindere da un’autentica comunione di valori. È questa sintonia profonda che oggi ritroviamo nella relazione con Mercedes-Benz Italia, al fianco della quale siamo orgogliosi di intraprendere un nuovo viaggio alla scoperta dell’eccellenza enogastronomica italiana”.
Seguici qui