Mercedes M Grand Edition in edizione limitata

La nuova Classe M Grand Edition è una speciale versione, prodotta in un volume limitato, di quello che è da considerare uno dei primi SUV sul mercato e il primo in assoluto di tutta la gamma Mercedes. Dal lancio, infatti, avvenuto nel 1997, anche Mercedes M ha contribuito alla creazione del segmento, oggi così popoloso: con oltre un milione di esemplari prodotti, lo Sport Utility Vehicle si conferma come uno dei modelli di più ampio successo sul mercato.

In questo istante, la versione speciale Grand Edition di Mercedes M, disponibile soltanto per i propulsori diesel 300 CDI BlueEFFICIENCY (3,0 litri, sei cilindri a V, 200 cavalli e 500 Nm di coppia), 350 CDI (3,0 litri, sei cilindri a V, 230 cavalli e 540 Nm di coppia) e 350 BlueTEC (3,0 litri, sei cilindri a V, 211 cavalli e 540 Nm di coppia), impreziosisce ancora di più il già ricco SUV Classe M.

Alle caratteristiche di stile, raffinatezza, buon design, si aggiunge un prezzo sufficientemente vantaggioso, almeno in rapporto all’equipaggiamento di cui viene dotato il nuovo Mercedes M Grand Edition. Tra i principali dettagli dell’allestimento figurano, illuminazione diurna a LED, con luci poste nel paraurti anteriore, gruppi ottici anteriori allo Xeno con decorazione brunita, mascherina anteriore sportiva AMG, mancorrenti sul tetto in alluminio, cerchi in lega dal disegno a 10 razze da 20 pollici, terminali di scarico cromati e dispositivo di ausilio al parcheggio.

All’interno del nuovo M Grand Edition troviamo cielo dell’abitacolo in tessuto nero, inserti decorativi in Acero, in cromia antracite, e plancia rivestita in pellame ARTICO. I dettagli di questo allestimento speciale sono posti in contrasto con l’atmosfera canonica, al fine di creare maggiore energia. M Grand Edition viene commercializzato a 59.915 euro per la versione 300 CDI BlueEFFICIENCY, a 62.320 euro per la versione 350 CDI e a 64.075 Euro per la versione 350 BlueTEC. Saranno disponibili anche alcuni optional a pagamento.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati