Mercedes-Maybach è auto ufficiale del Salone Nautico di Genova

Ci sarà anche la nuova Mercedes-AMG SL

Mercedes-Maybach è auto ufficiale del Salone Nautico di Genova

Anche quest’anno, Mercedes-Benz Italia torna protagonista al Salone Nautico di Genova dal 22 al 27 settembre con due esclusive première.

Nell’area espositiva dedicata alla Stella di Stoccarda, gli ospiti del salone potranno ammirare per la prima volta in Italia la Vision Mercedes-Maybach 6 Cabriolet e il nuovo Mercedes-Maybach GLS Edition 100 disponibile in appena 100 esemplari (di cui soltanto uno destinato al mercato italiano).

Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic Edition 100

Le due ambasciatrici dell’Ultimate Luxury del brand tedesco saranno affiancate dalla nuova generazione della SL e dai modelli high performance di Mercedes-EQ. Per il secondo anno consecutivo, la casa di Stoccarda si conferma auto ufficiale dell’evento della Lanterna. Un contesto privilegiato per incontrare un pubblico selezionato con una forte affinità con il mondo dell’azienda.

Mirco Scarchilli, responsabile marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia, ha detto: “Il Salone Nautico di Genova ha una forte affinità di valori con il nostro Marchio. Ed è per questo che anche quest’anno abbiamo scelto di rinnovare una partnership che ci permette di aprire un importante punto di contatto con clienti e appassionati. Il Salone di Genova rappresenta, infatti, un contesto perfettamente in linea con la nostra strategia, che incrocia valori quali esclusività, prestazioni, sostenibilità e innovazione, pienamente condivisi con il mondo della nautica”.

Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic Edition 100

Propone un allestimento unico per stile e contenuti

Parlando del Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic Edition 100, si tratta di un esclusivo SUV nato per celebrare i 100 anni di Mercedes-Maybach attraverso un allestimento unico per stile e contenuti.

Combina look sportivo con l’eleganza di una berlina e le proporzioni importanti di uno Sport Utility Vehicle con un’altezza da terra di 33 cm rispetto a una classica sedan. All’interno è presente un abitacolo spazioso con 1,10 metri di libertà per le gambe.

Contribuiscono al comfort le sospensioni pneumatiche e gli elevati standard di isolamento acustico. Le pedane di accesso estraibili a comando elettrico garantiscono il massimo comfort nell’accesso e nell’uscita dalla vettura.

Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic Edition 100

A livello estetico, il Maybach GLS Edition 100 si distingue per la livrea bicolore verniciata a mano in argento high-tech e blu nautico, i cerchi fucinati con un’inedita finitura grigia e un esclusivo design per gli interni realizzati in pelle nella combinazione bianco cristallo e grigio argento pearl designo.

Il logo del marchio e la scritta Edition 100 sul montante D rendono immediatamente riconoscibile questa edizione limitata. Tale elemento ricorre anche all’interno, sui portaoggetti e i pannelli illuminati. Sotto il cofano è invece rimasto un motore V8 biturbo da 557 CV.

Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic Edition 100

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)