Mercedes-Maybach Classe S: Mansory svela il suo restyling [FOTO]

La berlina di lusso ha ricevuto degli update sia estetici che meccanici

Dopo aver presentato la versione modificata del Maybach GLS, Mansory ha deciso di potenziare anche la Mercedes-Maybach Classe S. La berlina di lusso ha ricevuto un completo restyling da parte del famoso preparatore tedesco, incluso un aumento di potenza sia per la S 580 che per la top di gamma S 680.

In base a quanto visibile nelle varie immagini ufficiali, la Maybach Classe S ha ricevuto diversi inserti in fibra di carbonio che ne accentuano il suo design lussuoso. In particolare, il famoso materiale leggero è stato utilizzato per lo splitter anteriore, le prese d’aria, lo spoiler del tetto e del bagagliaio e le minigonne laterali.

Mercedes-Maybach Classe S Mansory

Il preparatore ha usato la fibra di carbonio anche per il diffusore posteriore, che è disponibile con o senza la luce centrale. Secondo Mansory, questi aggiornamenti sono stati apportati per mantenere il design discreto.

Mansory propone la Mercedes-Maybach Classe S con i cerchi V.6 o FS.23. Questi misurano 9×22” nella parte anteriore e 10,5×22” in quella posteriore e sono abbinati a pneumatici 265/30 R22 e 305/25 R22. Oltre al design, l’azienda di tuning ha pensato di modificare anche il motore delle S 580 e della S 680.

Mercedes-Maybach Classe S Mansory

Ecco le modifiche apportate ai motori V8 e V12

Grazie al modulo Performance PowerBox ECU e al nuovo impianto di scarico costituito da quattro terminali, il V8 biturbo da 4 litri della S 580 riesce a sviluppare 600 CV di potenza e 820 Nm di coppia massima. Parliamo di un aumento di 97 CV e 120 Nm. Il V12 biturbo da 6 litri della S 680, invece, adesso propone 720 CV e 1000 Nm (quindi 108 CV e 100 nm in più).

Per quanto riguarda l’abitacolo, Mansory offre ai suoi clienti molta libertà di modifica. Possono scegliere tra un’ampia gamma di materiali, inclusi inserti in carbonio, pedali in alluminio, volante sportivo in pelle e altro ancora.

Mercedes-Maybach Classe S Mansory

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)