Mercedes-Maybach EQS SUV: proseguono i test sulle Alpi austriache [FOTO SPIA]

Dovrebbe assicurare circa 600 km di autonomia con una singola ricarica

Presentato in anteprima sotto forma di concept car in occasione del Salone di Monaco 2021, il Mercedes Maybach EQS SUV presto arriverà sul mercato come il primo SUV elettrico di lusso di Mercedes-Maybach.

Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni, è stato avvistato sulle Alpi austriache un prototipo in forma di produzione, che vi mostriamo tramite alcune foto spia esclusive. Questo particolare muletto rivela le sue radici Maybach solo tramite i paraurti anteriori e posteriori modificati.

Mercedes-Maybach EQS SUV nuovo prototipo foto spia

Di serie avrà un doppio motore elettrico

Sappiamo che il Maybach EQS SUV verrà fornito di serie con una configurazione dual motor, la trazione integrale e circa 600 km di autonomia con una singola ricarica. La concept car mostrata lo scorso anno vantava degli splendidi cerchi da 24”, vari elementi di design esterni piuttosto appariscenti e un abitacolo lussuoso caratterizzato da moquette in pelliccia sintetica, un vaso di fiori e varie finiture in oro rosa.

Sul mercato, il nuovo Mercedes-Maybach EQS SUV si proporrà come la versione completamente elettrica del Mercedes-Maybach GLS con motore V8 biturbo da 4 litri e la variante lussuosa del Mercedes EQS SUV. Dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno come model year 2023 a un prezzo di partenza sicuramente di sei cifre.

Mercedes-Maybach EQS SUV nuovo prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)